Grande successo del rapper Nestor Fabian Gualmini, in arte Son Voi, che ha cantato alla festa di Rastitown lo scorso maggio 2017.
Fabian, con il supporto di Lotus Music, nonostante la giovane età, è già un rapper affermato.
Nato e vissuto a Rastignano, Son Voi si ispira all’hip hop, di cui è un grande conoscitore e profondo estimatore, affondando le sue radici nei cantautori italiani. Caparezza, Battiato e soprattutto Vecchioni, sono solo alcuni dei nomi cari a questo ragazzo che la vita ha portato a crescere e a maturare molto in fretta.
“Devo tanto a Lorenzo Rambaldi in arte Moose – dice il rapper Fabian – perché mi ha sempre sostenuto, come anche il mio fotografo e amico Andrea Ussia. Grazie a loro faccio musica, che, come dice il pianista Giovanni Allevi, <…è una navicella spaziale fatta di note musicali che viaggia nel tempo>”.
Nell’aprile di quest’anno è uscito il suo ultimo singolo “Io non ho la gang”, con video firmato da Simone Selmi e Lorenzo Riberti.
Il lavoro anticipa l’album omonimo, che include anche il brano “Contare le Stelle”, featuring Shark & Groove, finalisti dell’edizione 2015 di Italia’s Got Talent.
Qui sotto la canzone che il rapper pianorese ha dedicato alla nostra associazione.