6 Gennaio 2018 ore 12.30. Park Hotel località Musiano di Pianoro.
Un pranzo di condivisione che ha visto intorno a tavole finemente imbandite oltre 250 persone.
Caritas Pianoro, Caritas Carteria di Sesto e Caritas Rastignano. Poi il mondo dell’Associazionismo: gli Amici di Tamara e Davide e Auser. Tutti insieme a tanti amici, di tante nazioni e lingue diverse per celebrare insieme una festa di amicizia fra i popoli e di unità del genere umano. Come richiede la festa dell’Epifania.
Un grazie di cuore alla Ditta OM Martelli ed in modo particolare al Sig. Guglielmo Martelli, che ha voluto donare questa occasione di incontro e di convivialità presso questa capiente e splendida struttura del nostro territorio pianorese.
Stare insieme intorno ad una tavola è il modo migliore per conoscersi e diventare amici, fratelli. Abbattere divisioni, cancellare pregiudizi. Solo uomini con uomini, donne con donne.
Ci auguriamo che sia solo la prima di tante splendide occasioni di condivisione, tra mondo imprenditoriale, volontariato, Caritas e Associazionismo.
Grazie di cuore a tutto lo staff organizzativo: Antonella, Sabrina, Gianna, cuochi, camerieri e amici.
I clown e gli animatori dei bambini, la Befana che è passata, e tutte le persone che si sono messe al servizio di una splendida giornata insieme, per celebrare in modo autentico la festa dell’Epifania.