Sostienici
Con il tuo aiuto generoso e costante puoi permettere all’associazione di proseguire e ampliare le attività. Come?
- Fare una donazione
- 5 per mille
- Diventare Volontario
- Fare un lascito testamentario
Donazione
Puoi farlo nella forma di una erogazione liberale deducibile/detraibile secondo la normativa fiscale vigente all’associazione AMICI DI TAMARA E DAVIDE, IDEE E PERSONE IN CAMMINO, OdV equiparata Onlus, con:
- assegno bancario non trasferibile intestato all’Associazione
- bonifico bancario all’associazione AMICI DI TAMARA E DAVIDE,IDEE E PERSONE IN CAMMINO causale “erogazione liberale” IBAN IT95W0847237000035000037223 e indicazione dei dati anagrafici per poter emettere la ricevuta,
- contante direttamente alla nostra bottega in via di Vittorio 3 a Rastignano
Trattamento fiscale delle donazioni:
Per poter usufruire della deducibilità fiscale nella dichiarazione dei redditi è necessario conservare la documentazione emessa dalla banca. I contributi in contanti non sono deducibili.
5 per Mille
All’atto della dichiarazione dei redditi:
- compila il modulo 730, il CUD o il Modello Unico
- firma nel riquadro “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale…”
- indica il codice fiscale dell’Associazione di volontariato AMICI DI TAMARA E DAVIDE, IDEE E PERSONE IN CAMMINO
Codice fiscale 91340210375
Diventare Volontario
Se vuoi fare parte della associazione compila il modulo adesione lascialo in bottega o invialo per posta, ogni anno versa in contante o con bonifico bancario la quota annuale (per il 2016 di 30€) con causale “quota associativa” iban IT 67 C 08672 37000 035000037223 e indicazione dei dati anagrafici per poter emettere la ricevuta.
Lasciti Testamentari
Se non si hanno eredi, oppure si vuole destinare parte della propria eredità è sufficiente scrivere le proprie volontà interamente a mano, oppure ci si può rivolgere ad un notaio. Un lascito, anche piccolo, è un modo davvero efficace per investire nel futuro della associazione.