Atletico Rastignano

Dopo i grandi successi legati al Minibasket, l’Atletico Rastignano ha scelto di partire quest’anno anche con lo sport “nazionale”: grazie agli allenatori Fathi e Luca, è finalmente arrivato a Rastignano il primo corso di mini-calcioL’appuntamento per tutti i bambini delle scuole Elementari è al Parco del Paleotto, ogni martedì e giovedì dalle 17 alle 18.30 per divertirsi insieme giocando a calcio. Il corso è attivo dall’inizio di settembre e i mister stanno aspettando nuovi ragazzi per formare la squadra per questa nuova stagione (per info 3389364452).

A Rastignano il calcio non si ferma mai: dopo la conquista del campionato provinciale ANSPI dell’anno scorso, i ragazzi delle superiori (portati alla conquista del campionato da Mister Luca che quest’anno seguirà i bambini delle elementari) si sono uniti ad alcuni amici più grandi per formare una squadra di calcio a 7 che competerà nel campionato organizzato dal CSI bolognese.

Non solo calcio ovviamente: per i bambini delle elementari comincia ad ottobre per il terzo anno consecutivo il corso di minibasket tenuto da Moris Masetti. Per provare, sentire o solo vedere come si svolge il corso, l’appuntamento è il lunedì e il mercoledì dalle 18 alle 19 (orari da confermare) alla palestra delle Scuole Elementari di Rastignano (per info 3486440448).

Come promesso, ci sarà uno spazio anche per chi non vuole mai smettere di muoversi! Ogni giovedì sera a partire dai prossimi mesi, sempre alla palestra delle scuole Elementari parte il divertentissimo corso di Zumba Fitness, l’istruttrice Cristina sarà felicissima di vedervi e di farvi ballare.

Non dimentichiamo poi i nostri classici eventi che portiamo avanti sin dalla nostra nascita, come i trekking periodici organizzati da Sebastiano Vacchi che partono il 12 ottobre con la replica della camminata “La via del pane” con partenza e arrivo a Scascoli, in occasione della festa locale, e la quarta edizione della Camminata Dei Tre Parchi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.